Schweizer Volksmusik, Klassik & E-Musik, Jazz, Blues & Funk, Konzerte & Musikveranstaltungen
Festival di Heiden
Heiden
Diversi musicisti di spicco provenienti da tutto il mondo si esibiscono in concerti e/o danze su vari palchi interni ed esterni.
Fedele al motto "senza confini", il festival internazionale "heiden", che si terrà ancora una volta alla fine di maggio, invita gli appassionati di nuova musica popolare e world music nell'omonimo villaggio biedermeier appenzellese di Heiden, sopra il Lago di Costanza. Artisti entusiasmanti e incantevoli provenienti da tutto il mondo, come i die Dritten di Oesch, i BERG di Fabian M. Müller con Corin Curschellas + Noldi Alder, Thomas Gansch con "Alpen & Glühen" (AT) e molti altri artisti faranno risuonare musicalmente Heiden. Nel grazioso centro del paese e tutti raggiungibili a piedi, insieme a panorami mozzafiato, i concerti si svolgono su vari palcoscenici al chiuso e all'aperto e si invita a ballare e a partecipare ai concerti.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Datum
Vorverkauf
Informazioni turistiche di Heiden, Bahnhofplatz 1, 9410 Heiden o presso Event Frog
Adresse
9410 Heiden
Kontakt
Tourist Information Heiden
Bahnhofplatz 1
9410 Heiden
heiden@appenzellerland.ch
+41 71 898 33 01
Link
Kategorie
- Festival / Treffen
- Jazz
- Klassik
- Neue Volksmusik
Zielgruppe
- Offen für alle
Webcode
www.guidle.com/KxnHkf